Il nome Noah Fabrice è di origine ebraica e significa "riposo". Deriva dal nome biblico Noè, il costruttore dell'arca che salvò gli animali durante il diluvio universale.
L'origine del nome Fabrice è invece latina e significa "vincitore". Deriva dalla parola latina "fabricare" che significa "costruire".
Il nome Noah Fabrice è una combinazione di queste due origini. È un nome molto comune in molte parti del mondo, anche se ha una diffusione più alta nei paesi anglosassoni.
Nonostante la sua popolarità, il nome Noah Fabrice non ha una storia particolarmente ricca o noto legata a lui. Tuttavia, come molti nomi biblici, ha acquisito un significato simbolico per molte persone che lo scelgono per i loro figli.
In sintesi, il nome Noah Fabrice è di origine ebraica con una nota latina, significa "riposo" e "vincitore", ed è molto popolare in molti paesi del mondo anche se non ha una storia particolarmente nota.
Il nome Noah Fabrice è stato scelto solo due volte in Italia nel 2023, il che lo rende un nome abbastanza raro ma non comune per quell'anno. Tuttavia, le statistiche mostrano che questo nome non ha mai raggiunto una grande popolarità in Italia, con un totale di sole due nascite da quando sono state registrate le statistiche sulla nomina dei neonati.